Erika-Anna y Silvio - L'Alma Latina

Erika


Pole Dance
Erika Lombardellii

 

Erika LombardellistaffErika1 vive in provincia di Milano e nella vita è una studentessa universitaria, segretaria presso uno studio legale e insegnante di pole dance!!! Comincia a fare danza all'età di 5 anni e fino ai 20 anni studia danza classica, moderna a funky.
Nel 2011 dopo un paio d'anni di palestra, scelta condizionata dagli impegni lavorativi e dall'inizio degli studi universitari, si avvicina alla pole dance iscrivendosi presso la poledanceMilano e da allora non ha più smesso diventando parte dello staff di istruttrici della scuola. Assieme alla passione per la pole, cresce anche la passione per un'altra disciplina: l'acrobalance!
Dal 2013 gareggia a livello internazionale con la compagna Manuela nella categoria Doubles, unendo alla pole dance figure e transizioni tipiche dell'acrobalance. Insieme vincono: nel 2013 la medaglia d'argento ai campionati italiani di Roma e argento ai campionati europei di Praga; nel 2014 argento ai campionati mondiali di Londra e oro ai campionati nazionali di Roma; nel 2015 argento alla gara internazionale del "Poleart Italy".
Nel 2014 inoltre partecipa con Manuela alla trasmissione Italia's got talent arrivando in semifinale.